Art Over Covers ha un nuovo partner: l’associazione B.D.I.A. – Beatlesiani d’Italia Associati.
Beatlesiani d’italia Associati – The Beatle People Association Of Italy è un Fan Club che riunisce migliaia di iscritti fra musicisti, collezionisti e fans dei Beatles in tutta Italia. L’Associazione culturale-musicale è stata fondata il 5 ottobre 1992 a Brescia da Rolando Giambelli, musicista ed estimatore dei Fab Four, in occasione del 30° Anniversario della pubblicazione di “Love Me Do”, il primo disco dei Beatles. Le finalità dell’associazione sono quelle di mantenere sempre alto l’interesse e l’entusiasmo per i Beatles promuovendo concerti, mostre e conventions, spesso in collaborazione con enti di beneficienza.
Tra gli appuntamenti che B.D.I.A. promuove annualmente ricordiamo il “Beatles Day” , che si tiene ogni anno a Brescia nel mese di giugno, importante kermesse a cui partecipano numerose Beatles tribute bands oltre ad artisti, collezionisti e ad appassionati da tutta Italie e dall’estero; il “George Harrison Day” in febbraio e il “John Lennon Day” a dicembre. Ogni anno, inoltre, l’associazione partecipa, con un gruppo sempre numeroso di fans, alla Beatle Week di Liverpool, una delle più importanti manifestazioni a livello mondiale dedicate alla musica dei Fab Four.
B.D.I.A ha infine riaperto a Brescia il Beatles Museum presso il Museo della Mille Miglia, la corsa automobilistica famosa in tutto mondo.
Per ulteriori informazioni:
http://www.beatlesiani.com
https://www.facebook.com/Beatlesiani